WJCON Burlesque - SIMPLYRED Rossetto in Matita - 5 ore -

Avete mai provato i prodotti Wjcon? 
Ecco, io si e mi trovo davvero bene! Ho acquistato questi due SIMPYRED Rossetto in Matita, della durata di 5 ore, nei colori 04 - Red Alert e 01 - Candy Pink.

ps---> lo swatch del candy pink va rifatta, perché non erano molto convincenti :\ il colore è un po' diverso quando non si è alla luce



Inizio con il dire che le dimensioni non sono le classiche dei matitoni a cui siamo abituate (furbescamente non ho pensato a fare una foto di paragone, la inserirò successivamente), sono circa la metà.
Ho acquistato lo 04 poco prima di Natale, nell'indecisione più assoluta tra questo rosso e quello della collezione CHICAGO SYNPHONY, matitone classico, in quanto entrambi matte e di un rosso molto acceso, ma diverso. Mi sono fatta consigliate dal commesso (che è stato onesto, perché l'altro costava il doppio). Dopo qualche settimana, sono subito tornata a prendere lo 01.




Il prezzo è di 3,99 euro, prima dei saldi, e 2,80. L'inci è davvero appetibile. 
Nella confezione v'è scritto: 

>> Rossetto e liner jumbo ad alta definizione con finish semi-opaco e colori duraturi. Pigmenti organici finissimi che garantiscono un colore intenso, senza sbavature e striature. Formula arricchita con microsfere ialuroniche, ceramide e pantenolo per modellare e riempire il contorno labbra e per garantire morbidezza ed idratazione. Copertura intensa che dura fino a 5 ore. Senza parabeni. <<

Io ne penso:

  • Hanno un colore intenso, piuttosto matte, non sbavano e sono davvero facili da applicare anche senza pennello e comodi da portare in giro per i classici ritocchi. 
  • Il colore non va nelle pieghe e non si muove dalle labbra, dura ma senza macchiare e si leva facilmente anche con una salvietta struccante. 
  • Non ho potuto testare le 5 ore, perché mi ritrovo sempre a mangiare e il colore ovviamente se ne va o va ritoccato, però 3 ore sono sicure. 
  • E' molto confortevole, non appesantisce e non secca troppo le labbra, inoltre con il Red Alert non si vedono pellicine, con il Candy Pink, invece, bisogna fare più attenzione.
  • Non hanno profumazioni.
  • Si devono temperare, che è una pecca perché così si perde prodotto.
  • Non sono modulabili, con una passata coprite il colore delle labbra.
04 Red Alert è un rosso classico ed intenso con un sottotono abbastanza neutro (correggetemi se sbaglio perché sono una frana in queste cose), decisamente non ha un sottotono blu, come invece era quello della collezione CHICAGO S..
01 Candy Pink è un rosa shocking, un po' Barbie. Ha un sottotono freddo, non credo stia bene a tutti, come probabilmente non sta bene a me, ma sinceramente è BEL-LIS-SI-MO. (nella foto è passato davvero male, ma capitemi ;__; non ci ho nemmeno badato).


In questa collezione c'erano solo matite rossetto dai colori molto forti e, benché ce ne fossero altri ad attirarmi, mi sono trattenuta. Sinceramente è difficile trovare un colore rosa come questo, che si stenda bene e che non mi impressioni indossato.

Che aggiungere? Fantastici! Brava Wjcon che ancora non mi deludi.

Wjcon srl Milano Italy. Non ci sono scritti i grammi...; Made in Germany le matite, Made in Italy le confezioni; PAO 36M.
Inci: Ricinus Communis Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Ricinoleate, Euphorbia Cerifera Cera, Nylon-12, Cera Alba, Copernicia Cerifera Cera, Myristyl Myristate, Butyrospermum Parkii Butter, Cetyl Alcohol, Ethylhexyl Palmitate, Panthenol, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ceramide 3, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol. +/- may contain: Mica, CI 77491, CI 77499, CI 77891, CI 15850, CI 77742, CI 19140.

I colori sono presi dalla comparazione con il Biodizionario

. verde se ha almeno un pallino verde
. rosso se ha almeno un pallino rosso
. giallo se ha almeno un pallino giallo
. grigio se non l'ho trovato


Commenti

giovanna sciacca ha detto…
ciao bella, non hai + fatto la review del Anew Vitale + 25 Minikit, acquistato prima di questa estate. io ne sarei curiosa. vorrei comprarlo ma costando quasi 20 euro mi sto informando, potresti mettere foto dei prodotti e scatola giusto per veder cosa contengono e quanto è grande la scatola? grazie, m sn iscritta al tuo blog se hai pagina fb dammi link ne sarei contente. questi rossetti mi piacciono tanto e sei molto brava come scrivi
Sala ha detto…
Grazie per tutti i complimenti :D e sopratutto per seguirmi!
Non ho fatto la review perché l'ho usato nel periodo Natalizio (e l'ho scordato a casa dei miei genitori). Sinceramente te lo sconsiglio! Non mi sono trovata bene né con la crema da giorno né con il contorno occhi. Il detergente è un po' troppo denso per i miei gusti. La crema da notte, invece è normale. Poi dipende dalla tua pelle...la mia è normale, magari un po' più secca in inverno, e quella crema e contorno occhi sono decisamente troppo pesanti e non si assorbono manco a pagare. Il peggio del peggio è che il contorno occhi rischia di far lacrimare...ci sono rimasta, perché così com'è è una idea utile, ma di certo non lo consiglierei a nessuno, salvo casi di pelle secchissima o di curiosità :D La scatola è davvero piccola, saranno si e no 14 cm di lunghezza, 6 cm di larghezza e alta 8 cm. Spero di esserti stata un minimo utile, comunque scriverò qualcosa a breve :D appena ho la possibilità di fare le foto (perché a natale mi sono scordata ed ho scordato di riportare tutto a casa mia .-.)

Post più popolari