KIKO Creamy Lipstick 01

Buonasera 😸

Oggi si cambia un pochino e si parla di trucco, ergo make up, con un ROSSETTO CREMOSO colore pieno by KIKO Milano: il CREAMY LIPSTICK n. 01. Che ancora per poco è in SUPEROFFERTA A 1,45 EURO!!!





L'ho preso veramente da pochissimo e l'ho usato ancora meno, anche perché la nuance NON è assolutamente estiva ed a me piace abbinare il make up alla stagione :D però, dai! Un rossetto di una marca buona e conosciuta a 1,45 euro, lo vuoi lasciare lì?! E no! Cioè, gli unici motivi sarebbero che ti fa screpolare le labbra fino al sangue (...) o non ci sono colori interessanti o ha un profumo stomachevole proprio troppo.


Tornando a noi, penso sia abbastanza utile uno swatch, nel caso qualcuno volesse acquistare dal sito, visto che trovo che il colore sia un pochino diverso da quello descritto: a me sembra più un grigio-rosa tortora e un po' di marrone, freddo e secondo me è diverso dal riquadro sulla pagina web Kiko. Non è una cosa proprio portabile per tutti visto quanto è particolare. E' un po' colore cadavere :D che a me piace, chiariamoci!


Pro? Buona la tenuta, l'ho provato per 3 ore ed è rimasto lì;
con il cibo e le bibite sparisce prima, ma comunque uniformemente;
non è cremosissimo e nemmeno lucido;
resta molto scorrevole e si passa bene e non sborda/sbava/ecc ed è uniforme sulle labbra;
non secca assolutamente, è confortevole.
Contro? L'odore mi fa un po' orrore, ma si sopporta ed il colore non è pieno alla prima passata, ma d'altronde è un creamy e non un matte. Non mi piace il pack, per i miei gusti è banale XD Ah, la matita in abbinato fa comodo!

KIKO scrive:  Rossetto cremoso dal colore pieno. La texture cremosa e avvolgente regala alle labbra estrema morbidezza per una sensazione di confort che dura a lungo. Applicazione ultra scorrevole. Rilascio del colore immediato. Disponibile in 6 colori. Dermatologicamente testato.

Ribadisco che l'ho usato poco e quindi sono prime impressioni.

Spero possa essere utile 💗



3,8 g; Pao 24 M; made in Italy

Inci: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TALC, OCTYLDODECANOL, ISONONYL ISONONANOATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, POLYETHYLENE, CERA MICROCRISTALLINA, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA, SYNTHETIC BEESWAX, SILICA DIMETHYL SILYLATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, AROMA, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 - CI 77492 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE).
I colori sono presi dalla comparazione con iBiodizionario
. verde se ha almeno un pallino verde
. rosso se ha almeno un pallino rosso
. giallo se ha almeno un pallino giallo
. grigio se non compare o se non l'ho trovato


Commenti

Post più popolari