Una cascata di maschere!

Sono passata da Douglas e mi sono fatta un po' prendere la mano :D

Tutta colpa del Natale e degli sconti.


Adoro le maschere per il viso, principalmente uso quelle da spalmare, ma non disdegno affatto queste in tela perché sono pratiche quando si viaggia, facili da usare (non serve spalmare, sciacquare le mani, sciacquare viso...) ed effettivamente per me svolgono una funzione diversa da quelle che io acquisto in crema.

Prendevo quasi sempre le marche coreane, queste, invece, le ho trovate da Douglas e sono state una visione, sopratutto quando mi hanno detto il prezzo: 2,99 euro, DUE EURO E NOVANTANOVE, cioè chiaro che non potevo né lasciarle lì né prenderne una sola, oltretutto ho poi scoperto che a prezzo pieno costano 4,99 euro

Credo siano un'ottima idea regalo, sia per se stessi che per gli amici (ne ho acquistata qualcuna da regalare) per questo mi affretto a parlarne perché magari qualcuno in cerca di consigli può giovarne :D

Ovviamente ne ho provata una sola e ci metterò molto ad usarle tutte, ma intanto inserisco le specifiche per chi è curioso.

Partiamo con le 4 La Juice skin smoothies:

L'unica che ho utilizzato: mi ha dato una buona idratazione, senza appesantire, senza lucidare e senza essere comedogena.
E' descritta come extra idratante, emolliente riequilibrante e doposole; con ananas fresco e brillante, cocco agente levigante, pesca succolosa (...).
Non profuma; Il panno è in cellulosa bio; vegan; per tutti i tipi di pelle.

Descritta come: nutriente, levigante, super idratante; con fragole piacere deluxe, lychee nutriricche, mandorle soffici e seducenti.
Il panno è in cellulosa bio; vegan; per tutti i tipi di pelle.



Descritta come: defaticante/per pelli stanche, revitalizzante ed energizzante; con mela fresca e croccante, kiwi booster, menta fredda.
Il panno è in cellulosa bio; vegan; per tutti i tipi di pelle.



Descritta come: elasticizzante levigante e riparatrice; con estratti naturali di mirtillo rosso antiossidante, more ricche e deliziose, miele buzz buzz (ebbene sì XD).
Il panno è in cellulosa bio; per tutti i tipi di pelle.



Descritta come: astringente per i pori, pelle radiosa, pelle pura; con ginger stimolante, lime schiarente, pompelmo delizia acidula.
Il panno è in cellulosa bio; vegan; per tutti i tipi di pelle.







Poi le due Garden Love:

Descritta come: emolliente, con latte di capra naturale, per pelle morbida e liscia
Adatta a pelli delicate e facilmente irritabili.
Maschera in lana.




Descritta come: irradiante (illuminante), con estratto naturale di albicocca, per una pelle luminosa e incarnato uniforme.
Adatto a pelli normali e miste.
Vegan; maschera in lana.








In ultimo: copierà la tecnica vista da una youtuber, cioè usare la maschera ed accumulare il siero avanzato in un contenitore pulito, per applicarlo sul viso giornalmente come siero.
Sono davvero molto curiosa di provarle tutte!

Ne avrei prese molte altre, ma questa era la fornitura di quel negozio. Entrambe le marche sono tedesche, ma made in China; contengono 20 g di prodotto; non c'è data di scadenza.
Non ho inserito gli inci perché è un lavoro folle, in quanto sono abbastanza differenti e se cercassi ogni ingrediente, penso caricherei questa review a novembre del prossimo anno, PERO' se qualcuno è interessato, li posto più che volentieri.

Commenti

Post più popolari