I miei ombretti in crema - Astra e Kiko

Un post così, tanto per ^_^ vi mostro i miei ombretti in crema, in effetti gli unici che ho, ma di cui vado matta :)




Tre sono di Astra Soul Color, uno della collezione permanente e due della collezione estiva passata, il 21 Sky e 22 Boreal; quello marrone, se non sbaglio è il 09 Coppery. Li ho pagati 3,00 euro l'uno (a Lodi si trovano all'Ipersoap). Il 21 non mi piace granché, ma non c'erano i tester e mi sono fidata ^_^
L'ultimo, è un ombretto Kiko Colour Shock n 06, di una collezione passata (mi pare che ce ne sia uno uguale sempre di Astra). L'ho pagato 3,90 euro. Inizialmente mi sembrava molto simile ad uno di Pupa, di quelli nuovi usciti, poi ho notato che sono decisamente diversi ;D;D e questo mi piace di più. 



Gli Astra li utilizzo come base, magari sotto ombretti opachi perché sono davvero TROPPO shimmer per me e quindi cerco di smorzare. Sono fantastici, come già sanno tutti, si fissano SUBITO e almeno per me è difficile (o impossibile) sfumarli, in più sono abbastanza chiari, li stratifico per ottenere un colore intenso, altrimenti come base mi basta una passata.
Li adoVo.
L'ombretto Kiko, invece, lo utilizzo quasi esclusivamente come eyeliner anche perché è bello scuro ed avendolo preso in estate non me la sentivo di fare un trucco cupo per uscire :) ma ora... mi sbizzarrirrò bhuhahaha.
Sarebbe meglio metterli con le dita, ma io faccio un macello, quindi uso un pennello che trovo adatto allo scopo.



Hanno una ottima tenuta, almeno a me non colano. Inoltre quello marroncino ce l'ho da davvero tanto e non si è ancora seccato.

Spero in una collezione con colori non così brillanti!

Non ho gli inci, ma  per Kiko posso dire che contiene 5 ml, Pao 6M e sono (tutti quanti) Made in Italy.

Commenti

Post più popolari