INNISFREE🔽Green tea BB cream

Eccomi con l'ultimo prodotto coreano acquistato su yesstyle: la BB Cream eco naturale al té verde di INNISFREE.

Avevo anche la confezione di carta, ma chissà che fine ha fatto.

Mi trovo bene con le BB crem, forse perché non ho mai avuto un ottimo rapporto con i fondotinta,  mi sembrano più facili e comode da utilizzare, in particolare per quando si va al lavoro! Danno un tocco leggero di colore e omogeneità al viso che generalmente dura abbastanza.


Questa BB l'ho quasi finita, credo di poterci fare ancora 3 o 4 utilizzi. Non è la prima che termino, ma lo è tra quelle coreane/giapponesi che ho provato! Questo perché ho sempre avuto problemi con i colori, in quanto spesso restano grigiastre anche dopo essersi ossidate sul viso.
Ho preso il colore n 2.


Comunque, non farò un elenco vero e proprio stavolta, mi limito a riassumere: non è comedogena, non mi ha dato problemi utilizzando quasi giornalmente; coprenza ottimale per quanto riguarda i rossori leggeri o i brufoletti; dura circa 6 ore sul viso (chiusa in una stanza, con umidità alle stelle, caldo, pc accesi, nessuna finestra, stress a gogo), comunque applico sempre una cipria; credo segni un po' i porisi usa facilmente con le mani, ma io preferisco una spugnetta umida (non mi piace col pennello); il profumo è abbastanza insistente, sa di tè/erba/simili.
La ricomprerei sicuramente, ma sono troppo curiosa di provarne altre! Il prezzo varia dai 12 ai 18 euro. Il sito garantisce prodotti 100% naturali.

40 ml; Pao 12 M; made in Korea
Colore 01 - Water, Titanium Dioxide, Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Caprylic/Capric Triglyceride, Propanediol, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Zinc Oxide, Sorbitan Isostearate, Coconut Oil, Trihydroxystearin, Silica, The green Tea Seed Oil, Rice Powder, Lauroyl Lysine, Sodium Chloride, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Alumina, Stearic Acid, Coco-Caprylate/Caprate, Glyceryl Caprylate, Black Iron Oxides, Red Iron Oxides, Yellow Iron Oxides, Fragrance The green Tea Seed Oil 100ppm Colore 02 - Water, Titanium Dioxide, Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Caprylic/Capric Triglyceride, Propanediol, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Zinc Oxide, Sorbitan Isostearate, Coconut Oil, Trihydroxystearin, Yellow Iron Oxides, The green Tea Seed Oil, Rice Powder, Lauroyl Lysine, Sodium Chloride, Silica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Alumina, Stearic Acid, Coco-Caprylate/Caprate, Glyceryl Caprylate, Black Iron Oxides, Red Iron Oxides, Fragrance The green Tea Seed Oil 100ppm
I colori sono presi dalla comparazione con il Biodizionario

. verde se ha almeno un pallino verde
. rosso se ha almeno un pallino rosso
. giallo se ha almeno un pallino giallo
. grigio se non compare o se non l'ho trovato



Commenti

Post più popolari