Mini haul ❣ NEVE COSMETICS

Prima di Natale mi sono decisa a fare un mini ordine su Neve Cosmetics, approfittando del 15%. Ovviamente il pacco mi è arrivato verso il 20 ed ho già provato tutto :D


Mi sono molto limitata, in parte perché 2 cose che desideravo erano sold out (blending drop e red carpet) ed 1 l'avevo presa poco prima altrove (ink me hatshepsut).

Oltre alla pochette e la borsa di carta, in omaggio ho ricevuto un vernissage.

GlocondeGloss naturale coprente color malva rosato dal sottotono beige. Non ho chiesto direttamente questo gloss, ho semplicemente indicato di inviare qualcosa della wishlist, nel caso avessero inserito un omaggio.
Sono più che soddisfatta, avevo provato dei tester, ma devo dire che sulle labbra fa un effetto migliore di quello che pensavo.
Il prezzo è di 9,90 euro.



Nebbia fissante: la uso da sempre, non so se esisteva già quando ho fatto il primo ordine di Neve o se è arrivata dopo, comunque vabbé ci siamo capiti! 
La utilizzo per l'applicazione liquida del make up e alla fine della base viso, perché fonde le polveri e rende il tutto più confortevole.
Il prezzo è di 10,90 euro.




Rugiada per Makeup: è il mixing medium e base del brand, per molto tempo non è stata disponibile sul sito, ed ora la formula dovrebbe essere migliorata! Non ricordo come mi trovavo con quella precedente, ma so che la utilizzavo molto per fare eyeliner e mai come base.

Il prezzo è di 8,90 euro.



Ombretto JellyfishCristalli trasparenti dai riflessi cangianti oro, arancio neon, corallo e fucsia.

Questo ombretto lo acquistai più di un anno fa, ma mi venne rubato insieme a tutta la pochette con i trucchi (grrr). Ho come l'impressione che la formula sia lievemente diversa, cioè più glitter che polvere, comunque lo adoro, infatti è probabile che la taglia mini non sopravviva all'inverno.
Il prezzo è di 7,90 euro taglia normale - 3,90 euro taglia mini. 



Alabaster Touch: è una cipria della linea Flat Perfection, color alabastro e dalla classica texure impalpabile e molto leggera. Ero già convinta a prendere una delle ciprie compatte Neve e quando ho provato questa, ho capito che era perfetta per me!

Il prezzo è di 14,90 euro.



Pennello Turquoise Eyebuki: è un eye kabuki, ed anche questo è stato acquistato perché quello che utilizzavo in precedenza è andato rubato insieme a jellifish e tanto altro. Mi piacciono gli eyebuki, per me sono i pennelli da viaggio perché li posso usare per tantissime cose, e mi trovo sempre bene con i pennelli Neve, quindi ne ho approfittato!
Il prezzo è di 8,90 euro.



Magari scriverò qualche impressione su alcuni di questi prodotti e vorrei inserire anche l'ink me.


🎄🎅🤶 Buone feste a tutti 🎄🎅🤶


ps le foto fanno pietà, perdonatemi.



Commenti

Post più popolari